E’ ormai noto che il corpo umano, nella sua predisposizione a fortificarsi, tenda comunque a soffrire gli agenti climatici esterni che, assommati ai cambi di stagione, spesso provocano affaticamento e falle nella salute.

Le soluzioni e rimedi che si scelgono, sono sempre più orientate verso la natura. Ecco perché l’industria  Tecnofilati sceglie per i filati a marchio Resistex una vera e propria forza della natura. Arriva Carbon! Un alimento che, se trattato a dovere, conferisce un apporto notevole al corpo umano.

Ora che siamo prossimi all’autunno e l’inverno è dietro l’angolo, più che mai è necessario attrezzarsi di tessuti in grado di fare la differenza. E più a monte, abbiamo il filato scelto a sempre più tessitori e brand che risponde al nome di Resistex

  1. BATTERIOSTATICO: Perché rispetta la pelle e la protegge da batteri e polveri inquinanti, eliminando il rischio di fastidiose allergie.
  2. ANTISTATICO: Perché le sue speciali fibre conduttive, assorbono e disperdono le cariche elettriche accumulate dall’ambiente esterno o durante l’attività fisica.
  3. TRASPIRANTE E TERMOREGOLATORE: Perché accelera il processo di evaporazione del sudore, rallenta la formazione di umidità sulla pelle e mantiene costante la temperatura.

Analizzando questi tre fattori, e declinandoli alle necessità quotidiane, possiamo comprendere quanto sia importante il filato di carbonio all’interno dei nostri vestiti, della biancheria da casa e anche dei tendaggi.

Ogni dettaglio fa la differenza, e tanti dettagli, ci viene insegnato, contribuiscono ad elevare la qualità della vita. Cerca l’etichetta a marchio Resistex e… Increase Your Performance