Quando si parla di Resistex, bisogna ammetterlo, se ne parla a lungo. Confrontarsi con la concorrenza, osservare i click e il posizionamento delle nostre notizie può per molti sembrare un gioco, ma in realtà è molto di più. Grazie a voi utenti, possiamo capire cosa rappresenti un maggiore gradimento, e cosa invece tende a passare inosservato. Il team di analisi di Resistex, su Google, ha potuto tirare le somme di una ricerca interessante (riferita al mese di settembre).

Scrivendo il nome “Resistex” nella stringa di ricerca, notiamo che ci vengono immediatamente forniti 68.200 risultati in 0,41 secondi. Indice, questo di un attento posizionamento di tutte le attività digitali svolte per il nostro brand; un brand che ha l’obiettivo di farsi amare in tutto il mondo, teniamo a precisare. E dall’Italia, per l’appunto, ha anche valicato le Alpi, offrendo un perfetto accento francese con una miriade di link che parlano la lingua del galletto tricolore.

Sebbene Resistex spazi in tutti gli ambiti della vita, vediamo che i risultati 2 e 3, ci mostrano i filati realizzati in Carbon (che domina il web) e Bioceramic, con al quarto posto uno spazio d’onore per la 707 Triathlon, il nostro glorioso team. I suggerimenti di ricerca, invece, fanno avanzare il silver e spingono l’occhio oltre le prime cinque pagine.

Addentrandoci poi nella ricerca, vediamo che Resistex si è conquistata ben 32 pagine consecutive, oltre ad una energica spinta che l’ha portata in oriente, tra Russia e Sol Levante, con link di ciclismo scritti in cirillico e giapponese. Una grande conquista, di un made in Italy che giorno per giorno comunica la sua unicità, e giorno per giorno è sempre più sulla bocca di tutti: da quella di Jeff Bezos di Amazon (leggi qui) a quella di amici sportivi russi e giapponesi.