La storia dell’automobilismo sportivo incrocia quella del filato tecnologico nel segno del Carbonio. Due destini che inconsapevolmente si incrociano e che scoprono una filosofia comune: Lamborghini e Resistex®, brand di qualità ed emblemi del made in Italy nei rispettivi settori. Già, perché lo storico bolide Murcielago, ispirato al toro andaluso che durante una corrida resistette a ben 24 stoccate inferte dal torero Rafael Molino, presenta un telaio integralmente in carbonio, materia tanto cara ai laboratori di Resistex®.

E Nonostante questo toro ormai sia simbolo di uno dei marchi italiani più famosi nel mondo, ci siamo resi conto che riflette anche  la nostra filosofia, improntata sulla forza e sulla performance. In tutto il mondo sempre più aziende scelgono il carbonio anche come filato per la produzione di abbigliamento, materassi e molto altro.

E allora immaginiamoci un atleta impegnato ad affrontare la sua sfida più dura con indosso il comfort e la sicurezza da sempre desiderati, quale risultato potrà raggiungere. Che sia automobile o abbigliamento, l’utilizzo del carbonio diventa fondamentale per evitare la dispersione di scariche elettriche sul nostro corpo, proteggendoci quindi da contratture muscolari, migliorando il nostro “rendimento elettrico” e favorendo una migliore circolazione dell’ossigeno nel sangue.

Source: New feed