E’ l’evento dell’anno che ogni triathleta aspetta, giunto alla sua terza edizione dopo il successo riscosso per due anni consecutivi. Ma quest’anno il sapore è un altro, e il profumo nell’aria è quello di una palpabile vittoria che tiene in auge un team sorto dal nulla e arrivato in breve alla vetta: la 707 Triathlon Resistex®, tra sudore e impegno costante profusi in un susseguirsi di vittorie. Alla guida dell’organizzazione, ancora una volta, il triathleta e giornalista Dario “daddo” Nardone, con la prerogativa di premiare e mettere in evidenza le eccellenze del triathlon nazionale. La serata di gala si terrà sabato 31 gennaio al Cinema Manzoni di Milano. Le votazioni da casa sono state aperte mercoledì 7 gennaio, ed ogni appassionato di questo sport potrà dire la sua fino alle 23.59 di domenica 18. 1 solo voto per persona, che porterà ai piedi del podio 4 candidati per ciascuna categoria in attesa del verdetto finale.

Ma a dare sui social media la sferzata di adrenalina a tutti i fans, è la nostra 707 Resistex® che annuncia i suoi Fantastici 4:

Elisa Battistoni: categoria Triathlon donna

Sara Dossena: categoria Triathlon lungo donna

Gregory Barnaby: categoria Triathlon uomo

Jacopo “bigbuttu” Butturini: categoria Triathlon uomo

Ma non è tutto, amici. Verrà assegnato anche l’oscar alla miglior società italiana, che vedrà pertanto la 707 in gioco fino all’ultimo… Forte del suo fair play sul campo e delle sue vittorie sul podio. Che vinca il migliore!